I Prodotti Alla Bava Di Lumaca Sono
In alcune zone del mondo pensare alla bava di lumaca come componente per la propria skincare può sembrare strano o particolare, ma in altre questo ingrediente è già stato sdoganato da anni, come in paesi come il Giappone o la Thailandia. E anche in Italia, ora come ora, i prodotti alla bava di lumaca stanno prendendo sempre più piede e nelle più svariate forme, dalle maschere fino alle creme contorno occhi o per il corpo. Per quanto, infatti, alle persone più impressionabili il pensiero non piaccia, la bava delle lumache è ricchissima di proprietà estremamente utili per la nostra bellezza!

Non solo contiene preziosi elementi come l’acido glicolico, il collagene, la vitamina A ed E e l’elastina, ma è anche molto indicata per stimolare il rinnovo cellulare e per esfoliare ed idratare la pelle. Inoltre, pare che abbia anche ottimi benefici schiarenti nei confronti di macchie della pelle e cicatrici! Per questo motivo, abbiamo voluto provare anche noi questo tipo di prodotti, per potervi dare le nostre opinioni a riguardo e qualche idea su come muovervi sul mercato italiano! Siete curiose allora ragazze di vedere come sono andati i nostri test con i prodotti per la skincare a base di bava di lumaca? Non vi resta che continuare a leggere il post per scoprire tutto!
OBELLE Cosmesi Naturale E LA CREMA VISO ANTI AGE ALLA BAVA DI LUMACA
Il prodotto a base di bava di lumaca che ho provato è la crema viso rigenerante di OBELLE. Per prima cosa devo dire che è una crema molto ricca e, appena la si applica, la sento subito penetrare in profondità nell’epidermide e, per questo motivo, tendo ad utilizzarne davvero poca.