La crema contorno occhi è uno di quei cosmetici la cui importanza è sotto gli occhi di tutti e a cui le donne difficilmente rinunciano. Una componente essenziale della beauty routine quotidiana soprattutto se si considera l’elevata sensibilità della zona periorbitale e dello stress a cui è sottoposta ogni giorno.
Rughe, segni di espressione, borse, occhiaie, stanchezza e secchezza sono i maggiori inestetismi che affliggono questa zona e per trarre i maggiori benefici da un cosmetico è importante scegliere dei prodotti validi e applicarli correttamente.

Vediamo come in modo facile e veloce:
• Per prima cosa detergere bene la zona e asciugarla tamponando con un asciugamano morbido e pulito.
La crema andrà applicata sulla zona perfettamente pulita da trucco e/o impurità.
• Successivamente applicare una dose sul polpastrello del dito anulare (l’anulare risulta essere quello che esercita una pressione minore) e picchiettare il prodotto su tutta l’area che circonda l’occhio.
Prima nella parte inferiore, dall’interno verso l’esterno compreso lo zigomo, successivamente sopra, nell’arcata palpebrale cioè quella zona sotto il sopracciglio e sfumando verso le tempie.

• La quantità giusta da utilizzare è quella che permette alla crema di essere applicata su tutta la zona interessata e di essere assorbita dalla pelle nel giro di qualche secondo.
• Dopo l’applicazione, per un risultato ottimale aspettare almeno 15 minuti prima della realizzazione del trucco
Ma cosa usare?
Abbiamo anticipato il bisogno di accostare alla corretta applicazione l’uso di un buon prodotto, l’uso di una crema contorno occhi di qualità, delicata ed efficace.
Noi vi proponiamo OBELLE Cosmesi Naturale Contorno Occhi, la crema dalla formulazione 100% green, senza parabeni, paraffine, siliconi e profumo per il massimo rispetto della pelle. (Adatta anche alle pelli maschili).
Una texture vellutata grazie alla presenza di estratto di bava di lumaca Helix Aspersa Muller (50%) e l’estratto di Plantago major. Questi principi attivi contengono in forma naturale e biodisponibile: collagene, elastina, acido glicolico (in bassa percentuale e naturale) vitamine, e peptidi che rivitalizzano la pelle, inoltre la presenza dell’aucubina della piantaggine aiuta a lenire gonfiori e arrossamenti.
Un concentrato naturale per contrastare efficacemente: rughe, segni di espressione, borse, occhiaie e secchezza.
La crema OBELLE risulta essere un’alleata quotidiana (da applicare mattina e sera) per combattere i segni dell’età, del clima e dello stress per una pelle compatta, elastica e nutrita e per uno sguardo luminoso e rivitalizzato.

Gli occhi e lo sguardo parlano e noi possiamo agevolarli nell’esprimersi al meglio con un contorno occhi curato, rilassato e splendente!